A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z
Paola Aglietta Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Simona Alfiero Data Democratization
Mario Antonaci Nuove frontiere del settore alimentare
Vincenzo Antonetti L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management
Sergio Arnoldi Nuove frontiere del settore alimentare
Luca Atzori Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico
Erica Azzoaglio La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio
Raffaella Balzarini Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini
Davide Barberis Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico
Daniele Bargetto FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
Fabrizio Bava Merito sportivo e risorse finanziarie: quale link? Il caso Juventus
Riccardo Beltramo Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management
Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini
Turismi in canavese
Laura Berardi L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore
Stefania Bertotto FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
Paolo Biancone L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management
L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore
La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio
Alessandro Bonadonna Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
Nuove frontiere del settore alimentare
Beatrice Borgia La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio
Philippe Bourdeau Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini
Francesco Bozzato Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
Alberto Brambilla Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Valerio Brescia Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino
Riccardo Brocardo Nuove frontiere del settore alimentare
Brunella Bruno Scenari di Pubblica Amministrazione Resiliente fra Innovazione delle Tecnologie e Coraggio delle Scelte
Roberto Bruno Fontanafredda ed il Rinascimento Verde
Giuseppe Busia Scenari di Pubblica Amministrazione Resiliente fra Innovazione delle Tecnologie e Coraggio delle Scelte
Carlo Alberto Buttarelli Idee e azioni per una filiera responsabile e sostenibile
Elisa Candido Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico
Valter Cantino L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management
Paolo Cantore FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
Valter Carasso Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico
Emily Cardoso Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini
Giacomo Carelli Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Mimmo Carretta La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio
Cecilia Casalegno Idee e azioni per una filiera responsabile e sostenibile
L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management
Gianni Castagneri Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
Sergio Chiarla Data Democratization
Fabio Colli Medaglia Fontanafredda ed il Rinascimento Verde
Damiano Cortese Qualità, sostenibilità e riconoscibilità del prodotto: birra artigianale e shelf life
Claudio Cuccurullo Turismi in canavese
Francesca Culasso Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Marco Dalmasso Nuove frontiere del settore alimentare
Paola De Vincentiis Formazione universitaria e merito nell’era digitale
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Anna Di Mascio Co-progettare il futuro fra sussidiarietà e differenziazione
Leonardo Di Paco Formazione universitaria e merito nell’era digitale
Davide Donna Data Democratization
Stefano Duglio Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini
Eugenio in Via di Gioia La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio
Enrica Favaro FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
Michela Favaro Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Alessandro M. Ferrario L’upcycling è servito: economia circolare e nuove opportunità di business dagli scarti di lavorazione della birra
Ivo Ferrario Idee e azioni per una filiera responsabile e sostenibile
Margherita Ferrero FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
Franco Ferrero Turismi in canavese
Francesco Paolo Figliuolo Scenari di Pubblica Amministrazione Resiliente fra Innovazione delle Tecnologie e Coraggio delle Scelte
Enzo Fregnan L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore
Vincenzo Fucci Formazione universitaria e merito nell’era digitale
Alessandro Galimberti Scenari di Pubblica Amministrazione Resiliente fra Innovazione delle Tecnologie e Coraggio delle Scelte
Piera Gallo Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Fabrizio Gea Turismi in canavese
Lorenzo Giacomino Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
Luigi Gili Co-progettare il futuro fra sussidiarietà e differenziazione
Marco Glisoni Etichette alleate della sostenibilità per consumatori informati
Danilo Godone FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
Belinda Gottardi Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino
Melchior Gromis di Trana Fontanafredda ed il Rinascimento Verde
Daniel Iannaci L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore
Antonino La Placa Fontanafredda ed il Rinascimento Verde
Lorenzo Lamberti L’upcycling è servito: economia circolare e nuove opportunità di business dagli scarti di lavorazione della birra
Alberto Lazzaro Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Luca Lelli Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino
Claudio Lubatti Formazione universitaria e merito nell’era digitale
Alessandra Maritano Nuove frontiere del settore alimentare
Fabio Matta L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore
Marco Meneguzzo L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore
Mario Paolo Moiso Co-progettare il futuro fra sussidiarietà e differenziazione
Paolo Montagna Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino
Stefano Fabio Mossino Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico
Teo Musso L’upcycling è servito: economia circolare e nuove opportunità di business dagli scarti di lavorazione della birra
Gabriella Nardelli Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino
Paolo Neirotti Formazione universitaria e merito nell’era digitale
Massimiliano Nogheredo Nuove frontiere del settore alimentare
Guido Palazzo Nuove frontiere del settore alimentare
Giacomo Pasino Turismi in canavese
Giovanni Peira Nuove frontiere del settore alimentare
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
Turismi in canavese
Pier Paolo Peruccio Turismi in canavese
Giulia Pettinau L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore
Enrico Pizzighella FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
Michele Pizzo Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Enrico Pochettino Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Christian Rainero L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management
Lidia Annamaria Reale Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino
Marta Residori Nuove frontiere del settore alimentare
Luca Rivoira Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino
Mara Rizzo Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini
Walter Rolfo Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende
Jacopo Rosatelli Co-progettare il futuro fra sussidiarietà e differenziazione
Veronica Rossi La diversità come forza propulsiva di innovazione sociale in Lavazza
Corrrado Scapino Turismi in canavese
Silvana Secinaro L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore
Giuseppe Serrao L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management
Stefano Sorrentino Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico
Fabio Sozzani Fontanafredda ed il Rinascimento Verde
Andrea Tronzano Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino
Nicoletta Trucco Nuove frontiere del settore alimentare
Tatiana Turrini L’upcycling è servito: economia circolare e nuove opportunità di business dagli scarti di lavorazione della birra
Erica Varese Etichette alleate della sostenibilità per consumatori informati
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
Roberto Veggi Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
Enrica Vesce Etichette alleate della sostenibilità per consumatori informati
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali
Fabrizio Vidano Nuove frontiere del settore alimentare
Stefania Vigna Formazione universitaria e merito nell’era digitale
Laura Virga Belonging@Bacardi: attività di inclusion e diversity in Martini&Rossi
Paolo Vittone Nuove frontiere del settore alimentare
Debora Zani La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio
Davide Zingarelli Qualità, sostenibilità e riconoscibilità : birra artigianale e shelf life