Paola Aglietta |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Simona Alfiero |
Data Democratization |
Mario Antonaci |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Vincenzo Antonetti |
L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management |
Sergio Arnoldi |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Luca Atzori |
Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico |
Erica Azzoaglio |
La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio |
Raffaella Balzarini |
Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini |
Davide Barberis |
Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico |
Daniele Bargetto |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
Fabrizio Bava |
Merito sportivo e risorse finanziarie: quale link? Il caso Juventus |
Riccardo Beltramo |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management |
Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini |
Turismi in canavese |
Laura Berardi |
L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore |
Stefania Bertotto |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
Paolo Biancone |
L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management |
L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore |
La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio |
Alessandro Bonadonna |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Beatrice Borgia |
La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio |
Philippe Bourdeau |
Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini |
Francesco Bozzato |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
Alberto Brambilla |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Valerio Brescia |
Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino |
Riccardo Brocardo |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Brunella Bruno |
Scenari di Pubblica Amministrazione Resiliente fra Innovazione delle Tecnologie e Coraggio delle Scelte |
Roberto Bruno |
Fontanafredda ed il Rinascimento Verde |
Giuseppe Busia |
Scenari di Pubblica Amministrazione Resiliente fra Innovazione delle Tecnologie e Coraggio delle Scelte |
Carlo Alberto Buttarelli |
Idee e azioni per una filiera responsabile e sostenibile |
Elisa Candido |
Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico |
Valter Cantino |
L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management |
Paolo Cantore |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
Valter Carasso |
Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico |
Emily Cardoso |
Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini |
Giacomo Carelli |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Mimmo Carretta |
La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio |
Cecilia Casalegno |
Idee e azioni per una filiera responsabile e sostenibile |
L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management |
Gianni Castagneri |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
Sergio Chiarla |
Data Democratization |
Fabio Colli Medaglia |
Fontanafredda ed il Rinascimento Verde |
Damiano Cortese |
Qualità, sostenibilità e riconoscibilità del prodotto: birra artigianale e shelf life |
Claudio Cuccurullo |
Turismi in canavese |
Francesca Culasso |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Marco Dalmasso |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Paola De Vincentiis |
Formazione universitaria e merito nell’era digitale |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Anna Di Mascio |
Co-progettare il futuro fra sussidiarietà e differenziazione |
Leonardo Di Paco |
Formazione universitaria e merito nell’era digitale |
Davide Donna |
Data Democratization |
Stefano Duglio |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini |
Eugenio in Via di Gioia |
La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio |
|
|
Enrica Favaro |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
Michela Favaro |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Alessandro M. Ferrario |
L’upcycling è servito: economia circolare e nuove opportunità di business dagli scarti di lavorazione della birra |
Ivo Ferrario |
Idee e azioni per una filiera responsabile e sostenibile |
Margherita Ferrero |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
Franco Ferrero |
Turismi in canavese |
Francesco Paolo Figliuolo |
Scenari di Pubblica Amministrazione Resiliente fra Innovazione delle Tecnologie e Coraggio delle Scelte |
Enzo Fregnan |
L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore |
Vincenzo Fucci |
Formazione universitaria e merito nell’era digitale |
Alessandro Galimberti |
Scenari di Pubblica Amministrazione Resiliente fra Innovazione delle Tecnologie e Coraggio delle Scelte |
Piera Gallo |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Fabrizio Gea |
Turismi in canavese |
Lorenzo Giacomino |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
Luigi Gili |
Co-progettare il futuro fra sussidiarietà e differenziazione |
Marco Glisoni |
Etichette alleate della sostenibilità per consumatori informati |
Danilo Godone |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
Belinda Gottardi |
Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino |
Melchior Gromis di Trana |
Fontanafredda ed il Rinascimento Verde |
Daniel Iannaci |
L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore |
Antonino La Placa |
Fontanafredda ed il Rinascimento Verde |
Lorenzo Lamberti |
L’upcycling è servito: economia circolare e nuove opportunità di business dagli scarti di lavorazione della birra |
Alberto Lazzaro |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Luca Lelli |
Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino |
Claudio Lubatti |
Formazione universitaria e merito nell’era digitale |
Alessandra Maritano |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Fabio Matta |
L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore |
Marco Meneguzzo |
L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore |
Mario Paolo Moiso |
Co-progettare il futuro fra sussidiarietà e differenziazione |
Paolo Montagna |
Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino |
Stefano Fabio Mossino |
Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico |
Teo Musso |
L’upcycling è servito: economia circolare e nuove opportunità di business dagli scarti di lavorazione della birra |
Gabriella Nardelli |
Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino |
Paolo Neirotti |
Formazione universitaria e merito nell’era digitale |
Massimiliano Nogheredo |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Guido Palazzo |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Giacomo Pasino |
Turismi in canavese |
Giovanni Peira |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
Turismi in canavese |
Pier Paolo Peruccio |
Turismi in canavese |
Giulia Pettinau |
L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore |
Enrico Pizzighella |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
Michele Pizzo |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Enrico Pochettino |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Christian Rainero |
L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management |
Lidia Annamaria Reale |
Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino |
Marta Residori |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Luca Rivoira |
Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino |
Mara Rizzo |
Le Scienze merceologiche e il turismo nei rifugi alpini |
Walter Rolfo |
Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende |
Jacopo Rosatelli |
Co-progettare il futuro fra sussidiarietà e differenziazione |
Veronica Rossi |
La diversità come forza propulsiva di innovazione sociale in Lavazza |
Corrrado Scapino |
Turismi in canavese |
Silvana Secinaro |
L’innovazione nell’accountability per le professioni e per il Terzo Settore |
Giuseppe Serrao |
L’innovazione diventa impresa: presentazione delle Start up di Management |
Stefano Sorrentino |
Sport e società – impatto socio economico del giuoco del calcio dilettantistico |
Fabio Sozzani |
Fontanafredda ed il Rinascimento Verde |
Andrea Tronzano |
Il Bilancio Pop Strumento di innovazione per il dialogo con il Cittadino |
Nicoletta Trucco |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Tatiana Turrini |
L’upcycling è servito: economia circolare e nuove opportunità di business dagli scarti di lavorazione della birra |
Erica Varese |
Etichette alleate della sostenibilità per consumatori informati |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
Roberto Veggi |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
Enrica Vesce |
Etichette alleate della sostenibilità per consumatori informati |
Il ruolo delle Scienze merceologiche per la smartizzazione dei territori montani e rurali |
FragMont: Il ruolo delle Scienze merceologiche per contrastare la fragilità dei territori montani e rurali |
Fabrizio Vidano |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Stefania Vigna |
Formazione universitaria e merito nell’era digitale |
Laura Virga |
Belonging@Bacardi: attività di inclusion e diversity in Martini&Rossi |
Paolo Vittone |
Nuove frontiere del settore alimentare |
Debora Zani |
La valutazione di Impatto sociale: le attività delle aziende sul territorio |
Davide Zingarelli |
Qualità, sostenibilità e riconoscibilità : birra artigianale e shelf life |